Il tubo in pvc che resiste al freddo più estremo
I tubi in pvc normalmente risentono delle escursioni termiche elevate

Il problema
Nel settore spurghi vengono comunemente utilizzati tubi in pvc per aspirazione liquidi abrasivi. Un nostro cliente Norvegese attivo nel settore spurghi ci ha contattato in quanto aveva la necessità di trovare una soluzione all’irrigidimento e conseguente rottura dei propri tubi causati dal forte freddo. Il pvc, infatti, normalmente risente delle escursioni termiche elevate danneggiandosi.
La soluzione
Per aiutare il cliente abbiamo quindi sviluppato una mescola superelastica che aumenta le prestazioni del nostro tubo in pvc garantendone la resistenza anche a temperature molto basse, fino a – 40°.
il tubo Cordfllex superior SE -40° ci ha consentito di svolgere le nostre attività anche a fronte di temperature molto rigide
Prodotti utilizzati
Altre storie
Tutti i prodotti
La nostra Divisione Nastri trasportatori in gomma offre un'ampia gamma di nastri trasportatori idonei a differenti impieghi e servizi e comprende, al suo interno, sia un'unità di semilavorati che consentono di creare nastri personalizzati a seconda delle esigenze, sia la produzione del nostro nastro a bordi e tazze Sativertical.