Uniel – nastro elevatore
SATIBELT®Nastri trasportatori in gomma
Impiego
Silos, aree di stoccaggio, cementifici, centrali termiche, fonderie, acciaierie, poli chimici e siderurgici, etc. Dove è necessario un trasporto verticale, il nastro elevatore UNIEL risulta un’ottima soluzione.
Struttura
- Descrizione: Il basso allungamento e la resistenza del nucleo tessile soddisfano contemporaneamente la funzione di supporto allo sforzo di trazione e di ancoraggio delle tazze che devono contenere il materiale. Il nucleo tessile è di poliestere E in ordito e poliammide P in trama, resistenti ad agenti atmosferici, garantendo un’elevata resistenza alla trazione, assicurando un basso allungamento. I nastri sono idonei a lavorare in aree ATEX gruppo II, categoria 3, zone G2/D22.
Temperatura
- Min: -20 °C Max: 80 °C
Imballo
- -
Note speciali
Prodotto in conformità alle norme DIN 22102, fornibile in larghezza max. 2000 mm e carico 3150 N/mm.
Impieghi
Acciaierie
Abbiamo una linea dedicata al settore delle acciaierie con nastri e tubi appositi, resistenti alle alte temperature .
LeggiProdotti correlati
Tutti i prodotti
La nostra Divisione Nastri trasportatori in gomma offre un'ampia gamma di nastri trasportatori idonei a differenti impieghi e servizi e comprende, al suo interno, sia un'unità di semilavorati che consentono di creare nastri personalizzati a seconda delle esigenze, sia la produzione del nostro nastro a bordi e tazze Sativertical.